Avis


Gruppo Podistico

Ultimo post
presidente

presidente
13 post
---
Luogo:
n.a.
04.04.2017 08:30

TRASFERTA A CORTINA-DOBBIACO

Ciao Luca, con la presente per informare che la trasferta non può essere organizzata dal codesto gruppo podistico perché, forse tu non lo sai essendo da poco iscritto, ma l'11 giugno avremo la nostra manifestazione a Pagliare del Tronto intitolata 15° TROFEO AVIS SPINETOLI PAGLIARE dove partecipano normalmente circa 1000 persone. Per tale manifestazione ovviamente necessitano più di 100 volontari per supportare la corretta ospitalità dei partecipanti che per noi è un fiore all'occhiello. Se organizzassimo la trasferta non ci sarebbero più le condizioni per la manifestazione. Comunque grazie del pensiero che sicuramente per altre occasioni può essere un bel modo partecipativo e per farci conoscere anche i desideri dei Soci. Ti auguro una buona giornata. Mi scuso del ritardo per la risposta. A presto. Ubaldo



 
giuseppina

giuseppina
4 post
---
Luogo:
n.a.
06.04.2017 19:15

Re: TRASFERTA A CORTINA-DOBBIACO

Buona sera, forse c'è stata un po' di confusione...se si ha forza e volontà di farlo si possono fare entrambe le cose !
la Cortina Dobbiaco 2017 è una distanza di tutto rispetto di ben 30 km, non facili, seppur molto suggestivi tra i monti, rispetto tutti coloro che intendono affrontarla,ma ci sarà il 04 giugno e quindi non interferisce con la nostra manifestazione che ci sarà l'11 giugno!
In bocca al lupo a tutti coloro che vi parteciperanno e che potranno poi "riposarsi" prestando servizio alla nostra bellissima gara!




 
Sei qui: Home Forum Gruppo Podistico TRASFERTA A CORTINA-DOBBIACO